Come avere premi Starr gratis su Brawl Stars
Recentemente, ha iniziato a giocare a Brawl Stars e hai notato che le ricompense maggiori sono quelle che si ottengono attraverso l’apertura dei Premi Starr, i quali permettono anche di ottenere alcuni campioni particolarmente rari. A tal proposito, dato che hai intenzione di giocare per lungo tempo al celebre titolo sviluppato da Supercell, vorresti saperne di più sulle possibilità a tua disposizione per ottenere questi oggetti, ma senza spendere soldi.
Come dici? Le cose stanno proprio così e, quindi, ti domandi come avere Premi Starr su Brawl Stars? In tal caso, non preoccuparti, sono qui per aiutarti e per spiegarti, passo dopo passo, quali sono le attività da svolgere che garantiscono questa tipo di ricompensa. Inoltre, ti spiegherò quali sono le strategie da mettere in atto per massimizzarne e ottimizzarne la raccolta.
Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di iniziare, mettiti seduto bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero per leggere con attenzione i prossimi capitoli di questa mia guida. Vedrai che, alla fine della lettura, avrai assolutamente le idee molto più chiare sull’argomento. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, un buon divertimento!
Indice
Informazioni preliminari
Prima di spiegarti come avere Premi Starr gratis su Brawl Stars, devo fornirti alcune informazioni preliminari al riguardo. Devi, infatti, sapere che i Premi Starr, che sostituiscono le precedenti casse brawl sono una tra le principali ricompense di Brawl Stars ed è possibile ottenerli gratuitamente in diverse occasioni semplicemente giocando al titolo sviluppato da Supercell.
Entrando più nel dettaglio, si tratta di una tra le ricompense date ai giocatori al raggiungimento di alcuni particolari obiettivi e, pertanto, per ottenerle, è necessario giocare attivamente a Brawl Stars. Non è possibile ottenerle gratuitamente senza giocare, se non in alcuni casi particolari in cui vengono date gratuitamente, in maniera limitata, tramite, la sezione Regali giornalieri.
Tuttavia, se il tuo intento è quello di ottenerne in grandi quantità, sarei felice di sapere che non vi è alcun tipo di problema in quanto vi sono diverse attività che è possibile effettuare in gioco al fine di ottenerle senza troppi sforzi, o quasi.
Detto ciò, nei prossimi capitoli di questa mia guida ti spiegherò nel dettaglio quali strategie mettere in atto per giocare a Brawl Stars e ottenere un quanto più alto numero di Premi Starr nel minor tempo possibile. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.
Come avere Premi Starr su Brawl Stars
Le procedure di cui sto per parlarti nei prossimi capitoli di questa mia guida riguardano quelle che sono le migliori attività da svolgere giocando attivamente a Brawl Stars per ottenere i Premi Starr: tieni in considerazione che queste operazioni possono essere messe in atto per ottenere qualsiasi tipo di Premi Starr e, quindi, anche quelli leggendari.
Salire di livello nel Cammino dei trofei
La prima soluzione per ottenere Premi Starr su Brawl Stars è anche una tra quelle più semplici: giocare e vincere le partite. Infatti, accumulando trofei e avanzando nei livelli del Cammino dei Trofei, puoi ricevere numerose ricompense tra cui proprio i premi Starr.
Se vuoi avanzare rapidamente nel Cammino dei Trofei, devi assicurarti di vincere le partite, poiché in caso di predita ti verranno sottratti dei trofei.
Tuttavia, non preoccuparti: anche in caso di sconfitta, continuerai a guadagnare punti esperienza (XP) e potrai progredire nel Brawl Pass, un’altra sezione utile per ottenere Premi Starr di cui ti parlerò in maniera più approfondita nel capitolo dedicato all’argomento.
Chiarito ciò, se vuoi ottimizzare le partite per vincere quanti più scontri nel minor tempo possibile, utilizza il menu Evento e scegli la modalità di gioco che meglio si adatta alle missioni che hai a disposizione.
Giusto per farti un esempio, uno tra gli eventi più popolari è quello denominato Arraffagemme ed è una modalità 3V3 che combina elementi PVE e PVP e richiede di raccogliere e proteggere le gemme fino alla fine del conto alla rovescia.
In questo caso, scegliere l’evento giusto e il giusto brawler è importante per completare più missioni in una sola partita. Quindi, se per esempio le missioni chiedono di vincere 8 battaglie in Arraffagemme, sconfiggere 15 nemici con Bombardino, El Primo o Lou e causare 1.000.000 punti danno con El Primo, il mio consiglio è quello di vincere gli scontri giocando l’evento Arraffagemme con il brawler El Primo per completare tutte e tre le missioni il più velocemente possibile.
Quindi, una volta selezionata la modalità di gioco e il brawler, premi il tasto Gioca per iniziare la partita.
Ottenere i regali giornalieri
Un ulteriore metodo per ottenere Premi Starr su Brawl Stars in modo ancora più semplice è quello di riscattare i regali giornalieri, un sistema di premi che, in maniera limitata, ti ricompensa ogni giorno con vari oggetti, se accedi quotidianamente per 14 giorni consecutivi.
Giusto per fare un esempio, al 14° giorno di accesso puoi ricevere un premio Starr di grado leggendario, che potrebbe contenere un brawler dello stesso livello. I premi Starr, infatti, sono delle casse virtuali che permettono di ottenere diverse ricompense utili per progredire nel gioco, tra cui crediti, potenziamenti raddoppia XP e brawler casuali.
Una volta ottenuto un premio Starr, devi toccarlo più volte per sbloccare le ricompense contenute: ogni tocco potrebbe aumentare la rarità del premio e migliorare di conseguenza anche le ricompense ottenibili.
A tal proposito devi tenere in considerazione che le probabilità di rarità dei premi Starr sono le seguenti: 50% per un premio raro, 28% per un premio super raro, 15% per un premio epico, 5% per un premio mitico e 2% per un premio leggendario.
Attivare il Brawl Pass
Come anticipato all’inizio, anche in caso di perdita delle partite, puoi ottenere premi Starr, ma anche gemme e altre ricompense utili per sbloccare brawler su Brawl Stars, guadagnando punti esperienza (XP) i quali servono per avanzare nei livelli del Brawl Pass.
Il Brawl Pass è, infatti, un sistema stagionale di progressione che offre sia un percorso gratuito che uno a pagamento (con prezzi a partire da 7,99€) permettendoti, in entrambi i casi, di ottenere svariate ricompense. Se però preferisci non spendere soldi sappi che non è un problema perché con la versione gratuita puoi ottenere i Premi Starr, oltre che crediti e gemme utili per sbloccare i brawler.
Detto ciò, sarai felice di sapere che progredire nei livelli del Brawl Pass, è molto semplice: tutto ciò che devi fare è completare le missioni richieste dal gioco, accumulando punti esperienza. Segui, quindi, le indicazioni che ti ho fornito nel capitolo precedente e vedrai che giocando con costanza a Brawl Stars riuscirai a ottenere numerosi Premi Starr.
Autore
Salvatore Aranzulla
Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.