Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Come pagare OnlyFans senza carta di credito

di

Ti sei avvicinato al mondo di OnlyFans quasi per gioco, ora però ti ritrovi a voler cedere ai contenuti a pagamento. La curiosità è tanta, ma se finora hai resistito è perché sei consapevole di non avere modo di pagare sulla piattaforma in questione. Alla fine però ti è venuto in mente che potrebbero esistere delle alternative, ti sei chiesto come pagare su OnlyFans senza carta di credito, ovvero l’unito metodo di pagamento accettato.

Ho deciso di dedicare un approfondimento all’argomento perché mi rendo conto che per chi non è abituato ad acquistare online o non è pratico potrebbe aver bisogno di qualche dritta. E cosa ci sono a fare io? Naturalmente per correre in vostro aiuto e aprirvi nuovi orizzonti, far luce su tutte le possibilità a disposizione per superare determinati ostacoli. Se possibile, s’intende, perché di certo non si possono fare miracoli né convincere un sito, come nel nostro caso, ad accettare bonifici bancari.

Non perdere le speranze, nei paragrafi che seguono ti spiego come devi fare per riuscire a pagare su OnlyFans nonostante tu non sia in possesso di una carta di credito. E magari non hai i requisiti per richiederne una. Sei pronto? Io sì, di sicuro lo sei anche tu, perciò bando alle ciance e concentriamoci sull’obiettivo. Mettiti comodo e segui le mie indicazioni, buona lettura!

Indice

Come pagare OnlyFans

Logo OnlyFans

OnlyFans è molto chiaro nella sua sezione help su quali sono i metodi di pagamento accettati e quali no. Hai chiesto in giro come iscriversi a OnlyFans senza carta di credito e ti avranno già detto, ne sono certo, che non è possibile. In realtà non è proprio così, ci sono alternative.

Tra i metodi di pagamento accettati rientrano le carte VISA e MasterCard, carte Discover, carte di debito Maestro e precisano anche alcune carte prepagate Visa. I metodi di pagamento esclusi invece sono le carte prepagate, le carte regalo e PayPal, come precisato qui.

Hai bisogno di supporto su come usare OnlyFans a pagamento? Leggi la mia guida dedicata. Adesso, però, se vuoi sapere come avere OnlyFans senza carta di credito prosegui la lettura, ti aiuto a capirci qualcosa.

Come avere OnlyFans senza carta di credito

Come avere OnlyFans senza carta di credito

Siamo arrivati al dunque, sto per dirti come pagare su OnlyFans senza carte di credito. Come avrai già visto, tra i metodi di pagamento accettati non ci sono solo carte di credito. So bene che per ottenere una carta di credito le banche e i vari istituti pongono delle condizioni di cui non tutti godono. Il discorso però cambia se si tratta di carte di debito o carte prepagate, e come hai visto una parte di queste carte è accettato su OnlyFans.

La soluzione al tuo problema quindi sta nello scegliere una carta non di credito e accettata come metodo di pagamento. La scelta può ricadere su una carta di debito Maestro: controlla la tua carta associata al tuo conto, se ne hai uno, potrebbe far parte del circuito Maestro e dunque potresti usarla per i tuoi pagamenti su OnlyFans.

Se così non fosse, se non dovessi avere una carta di debito Maestro, allora l’alternativa più veloce è avere una carta prepagata ma bada bene: deve far parte del circuito VISA, e non MasterCard. Per qualche motivo, infatti, OnlyFans accetta soltanto alcune carte prepagate VISA.

Scegli tra le migliori prepagate quella che fa al caso tuo, verificando sempre che appartenga al circuito VISA. Valuta per esempio una carta HYPE che potrebbe offrire una carta VISA, lo stesso vale per la carta Revolut. Proprio Revolut spiega nelle sue pagine assistenza che non è possibile scegliere tra VISA e MasterCard nel momento in cui si attiva una prepagata ma che viene mostrato quale marchio è disponibile per te in quel momento.

Cosa succederebbe se, dopo averla attivata, non fosse accettata su OnlyFans? Il lato negativo è che dovresti cercare una nuova prepagata VISA, quello positivo è che le carte prepagate funzionano solo quando hanno credito, per cui nessuno potrebbe sottrarti denaro a tua insaputa e potresti semplicemente lasciarla nel portafoglio senza utilizzarla. O magari utilizzarla di tanto in tanto per acquistare su Internet.

Tieni a mente che se qualcosa non ti convince o ti sei stancato di pagare per questi contenuti hai sempre la possibilità di annullare l’abbonamento OnlyFans e, in casi estremi, di cancellare il tuo account.

Come pagare OnlyFans con PayPal

Logo PayPal su smartphone

Come ti sarai accorto leggendo i paragrafi iniziali, nel momento in cui scrivo questa guida non rientrano metodi alternativi alle carte di credito tra quelli accettati. Sono costretto a rispondere alla domanda come pagare su OnlyFans con PayPal dicendo che non è possibile.

PayPal non è accettato su OnlyFans, tuttavia se hai collegato la tua carta a PayPal ed è una prepagata puoi proseguire con i pagamenti su OnlyFans come abbiamo già visto, senza passare da PayPal insomma. So che magari PayPal ti fa sentire più al sicuro con i pagamenti online e che lo utilizzi per i tuoi pagamenti online principalmente per questo motivo, ma purtroppo non si può.

Per qualsiasi altro dubbio o curiosità su come si usa PayPal ti invito a consultare il mio approfondimento. Per saperne di più, invece, su come trovare persone su OnlyFans o curiosità su come avere OnlyFans gratis ti rimando alle mie guide dedicate e dettagliate.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.